gli auguri di Antonio Annunziata (Cagliari)

Abbiamo ospitato parecchie volte il collega Antonio Annunziata sul nostro sito, sia per presentare i suoi romanzi che per pubblicare i suoi acquerelli e i suoi racconti brevi, anch'essi tinti di un colore giallo-noir (potrete gustarne uno fra qualche giorno).
Nei giorni scorsi ci ha inviato il catalogo della sua produzione letteraria unitamente a un breve scritto che di seguito trascriviamo.
"Carissimi Lettori, recentemente un carissimo amico ed ex collega Comit - gia' beneficiario di libri ed acquerelli - si e' lamentato perche' aveva prestato un mio romanzo ad un parente il quale non lo ha mai restituito, e dato che gli era piaciuto mi ha richiesto una "nuova" copia.
Detto fatto... con una raccomandazione: " I libri non si prestano mai perche' non te li restituiranno quando li chiederai indietro; i libri si comprano per regalarli ad amici e parenti, o si fanno comprare."
Pertanto allego l'elenco dei romanzi da me pubblicati nel caso che per Natale vogliate regalare un libro ...un mio libro. L'Autore ne sara' molto contento e Vi ringrazia.
Auguri di Buon Natale
Con affetto Antonio - dicembre 2022"+

il catalogo dei romanzi di Antonio (cliccate sull'icona sottostante per visualizzarlo)

 

i due libri dell'anno in corso

 

ANTONIO ANNUNZIATA
......Sono nato a Milano in via Sardegna e la qualcosa mi fa credere che fossi predestinato ad andare a vivere in Sardegna. Sono pensionato dall'aprile 2000. Da un paio d'anni scrivo.
Antonio Annunziata e' nato a Milano nel 1944. Ex bancario (ex Comit) dal 1987 vive a Cagliari. Inizia a scrivere per Kimerik e pubblica due romanzi "autobiografici" di cui uno e' selezionato fra i finalisti del Concorso Letterario La Torre dell'Orologio. Nel 2008 pubblica sempre per Kimerik "Mattia Alba e Orazio. Ovvero storia di corna e tradimenti come vivere felici e contenti",  "All'ombra di Tavolara", "Il bamboccione". Con "ilmiolibro.it" pubblica il sequel di quest'ultimo romanzo "Una striscia rosso sangue" "Business and soups" e "Una poltrona di velluto rosso" Nel 2011 inizia la collaborazione con la Casa Editrice "La Riflessione di Davide Zedda" di Cagliari pubblicando: "Le colpe dei fichi d'India", "Gli angoli bui" e tanti altri romanzi gialli.


 

ascolta in sottofondo Debussy - Clair de lune

 

Segnala questa pagina a un amico: